Tesseramento Pro Loco

E’ possibile iscriversi o rinnovare la propria adesione alla
Pro Loco “Dino Bianco” di Sammichele di Bari per l’anno 2014.

Manifesto Tesseramento 2014

Tesserarsi alla Pro Loco, Associazione ONLUS che fonda le proprie iniziative sui contributi dei Soci, significa entrare in questa grande Famiglia, aiutare l’associazione, contribuire alla crescita del paese e ottenere diversi vantaggi riservati ai soli Soci:

- iscrizione a costo ridotto a concorsi Pro Loco “Dino Bianco” (fotografia, poesia, pittura, presepi…);

- iscrizione a costo ridotto ai corsi promossi dalla Pro Loco “Dino Bianco”(BLSD, P-BLSD…);

- posti riservati a corsi, gite e manifestazioni a numero chiuso;

- e tanto altro ancora.

Ogni genere di aiuto è per noi preziosissimo, per questo vi invitiamo ad aderire o a rinnovare la vostra adesione alla Pro Loco “Dino Bianco”.

Il tesseramento, che ha validità annuale, ha un costo base di 25 euro per i maggiorenni, gratuito per i ragazzi con età inferiore ai 18 anni.

Scarica e compila il modulo sottostante e consegnalo presso la nostra Segreteria con la quota prescelta.

Modello Iscrizione 2013 (146.0 KiB, 134 downloads)