TRIVELLE – Conferenza Cittadina

La Pro Loco “Dino Bianco” di Sammichele di Bari vi invita alla CONFERENZA CITTADINA che si terrà il giorno 11 aprile 2016 alle ore 18.30 in Piazza Vittorio Veneto, per discutere sul tema del REFERENDUM che si terrà il 17 aprile, circa le autorizzazioni per le Trivelle: infatti, si vuole consentire alle piattaforme petrolifere di invadere i nostri mari per sempre, pertanto votando SI potremmo REFERENDUM FB limitare la durata delle concessioni.

Alla discussione intereverranno:
-Assessore all’Ambiente della  Regione Puglia: Dr. Domenico Santorsola;
-Giornalista e Coordinatore di “Puglia In”: Dr. Roberto Mastrangelo;
-Consigliere all’Ambiente del Comune di Turi: Dr. Antonello Palmisano;
-Presidente della Pro Loco “Dino Bianco” di Sammichele di Bari: Silvestro Tateo.

Durante la conferenza verranno fornite alla cittadinanza e a quanti interverranno tutte le informazioni ed i chiarimenti circa l’utilità del voto nei confronti di questo Referendum, consentendo anche eventuali domande da parte del pubblico.

Tutta la cittadinanza è invitata.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.