GITA A CARRISILAND

GITA A CARRISILAND

25 Agosto 2017

Gita Carrisiland webLa Pro Loco “Dino Bianco” di Sammichele di Bari organizza una bellissima giornata di divertimento presso il Parco Acquatico “Carrisiland” di Cellino San Marco (BR), il più grande parco acquatico di Puglia.

Suddiviso in zone diverse, Carrisiland soddisfa tutto le esigenze: divertimento, contatto con la natura e sviluppo della cultura. Si comincia con un bosco di 60 ettari composto in parte anche da alberi secolari e abitato da faine, volpi, lepri e diversi tipi di piante e funghi. Il bosco è visitabile grazie a 3 trenini che congiungono le diverse aree: il villaggio di Tarzan, la giungla, il mini zoo con struzzi, caprette tibetane, cammelli, daini e molti altri animali, l’area jurassica, con modelli di dinosauri erbivori e carnivori a dimensione naturale, fino al parco divertimenti. Questa seconda zona del parco mette a disposizione dei visitatori il Gonfia park, il Covo dei Briganti e l’area C’era una volta il West con il saloon, il villaggio Santa Fe, l’accampamento degli indiani, le diligenze, i ponies, il palatexas, i bisonti meccanici da rodeo ed altre attrazioni western.

L’acquapark comprende l’accesso alle attrazioni: terrazze solarium, rocce (tecnica americana) con cascate, idromassaggio, centro massaggi, toboga, multipista, acquatube, sliding hill, scivoli per bambini, animazioni varie, bar aree picnic e point photo.

Partenza da Sammichele di Bari e paesi limitrofi. Rientro in giornata.

Il costo di partecipazione è di euro 25.00 e comprende autobus ed ingresso: il pranzo è a sacco.

Affrettatevi per le prenotazioni.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento