BLSD: corso riconosciuto dall’IRC

Corso riconosciuto dall’IRC

BLSD fbb

LA NOSTRA VITA NELLE NOSTRE MANI

L’Associazione Turistica Pro Loco “Dino Bianco” di Sammichele di Bari, nell’ambito delle iniziative rivolte a promuovere le necessità del territorio, organizza i corsi di formazione in unica giornata: BLS-D e PBLS-D con le tecniche di rianimazione, uso del defibrillatore e tecniche di disostruzione.

Il corso, riconosciuto dall’IRC, si svolgerà il 15 maggio 2017, dalle ore 14.00 alle ore 19.00, ed è rivolto non solo ai Soci della Pro Loco “Dino Bianco” ma anche ai non Soci ed ai non residenti a Sammichele di Bari.
Alla fine del corso, se sarà superato il test e ritenuti qualificati, verrà rilasciato l’attestato riconosciuto su tutto il territorio nazionale da utilizzare anche come credito formativo per le scuole e le università, nonché per i concorsi nelle forze armate, VV.FF. e G.d.F.

Occorre prenotarsi il prima possibile poichè il Corso è riservato ai primi 12 che presenteranno la propria iscrizione.

Info e Costi: segreteria@prolocosammicheledibari.it

BLSD 2

Questa voce è stata pubblicata in Eventi passati e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.